Tutti gli strumenti necessari per una mediazione sicura e veloce.

Valutazioni Immobiliari Gratuite: Valutazione gratuita attraverso un sopralluogo e con metodo sintetico-comparativo per definire il migliore prezzo realizzabile, analisi di mercato, report sulle ultime transazioni per zona e tipologia. Studi di fattibilità tecnica per eventuali cambi di destinazione d’uso.

Promozione & Strategie Pubblicitarie: Alta Visibilità e Vetrina su Internet e Google grazie ad elevati e costanti investimenti pubblicitari sui maggiori portali immobiliari a livello nazionale. Diffusione pubblicitaria mediante canali tradizionali: pieghevole distribuito in zona, annunci e spazi promozionali su quotidiani e periodici di settore. Affissione di cartelli pubblicitari presso l’immobile. Studio di campagne pubblicitarie personalizzate. Servizio fotografico e virtual tour accurati per la promozione degli immobili sui maggiori portali e testate pubblicitarie.

Vendita Residenziale e Commerciale: Gestione appuntamenti mediante un servizio di “agenda personalizzata”, per ottimizzare i tempi dedicati alle visite. Rendiconti periodici ai clienti sull’andamento dell’incarico conferito e sull’esito delle trattative. Reperimento e verifica conformità della documentazione catastale ed urbanistica. Regolarizzazione di eventuali difformità catastali e/o documentali. Gestione delle permute di immobili.

Locazione Residenziale e Commerciale: Gestione appuntamenti mediante un servizio di “agenda personalizzata”, per ottimizzare i tempi dedicati alle visite. Rendiconti periodici ai clienti sull’andamento dell’incarico conferito e sull’esito delle trattative. Verifica delle referenze del cliente, sia persona fisica che societaria. Registrazione telematica dei contratti presso l’Agenzia delle Entrate. Valutazione di eventuali opportunità di Locazione Breve.

Visure Ipotecarie e Catastali: Accesso telematico alla banca catastale nazionale ed all’Agenzia del Territorio. Richiesta di visure catastali storiche.

Finanziamenti Mutui e Leasing: Grazie agli accordi stipulati con i più importanti Istituti di credito e seri broker finanziari, Casiraghi Immobiliare è in grado di proporre mutui e finanziamenti a condizioni competitive, adeguati alle esigenze economiche dei clienti.

Assistenza Notarile: Collaborazione con noti studi notarili di Monza e Brianza, molti dei quali convenzionati ed a tariffe di favore per i clienti di Casiraghi Immobiliare.